Ricette Disclaimer


Ricette Più è un sito / blog di proprietà di Cristian Buda (P.IVA 03835310404) e non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

CONDIZIONI GENERALI


L'accesso e l'uso di Ricette Più e dei suoi contenuti testuali e multimediali sono soggetti ai seguenti termini e condizioni. Il loro utilizzo comporta l'accettazione di tutti i termini, condizioni e avvertenze, senza eccezione.

Le informazioni riportate in questo sito possono contenere inesattezze tecniche o errori tipografici. La proprietà di Ricette Più si declina dalla responsabilità di errori all’interno delle ricette e NON si assume alcuna responsabilità circa danni di alcun genere causati a se stessi o a terzi. La consultazione delle informazioni contenute all’interno del sito non va in alcun modo intesa come alternativa o sostitutiva alla consultazione di professionisti o esperti del settore. La proprietà si riserva il diritto di apportare, senza preavviso ed in qualunque momento, modifiche e/o aggiornamenti ai contenuti del sito o alle condizioni di utilizzo.

Questo sito web contiene links ad altri siti web e pagine Web verso i quali Ricette Più non esercita alcun controllo e per i quali l'utilizzo può essere soggetto ad eventuali condizioni particolari riportate all’interno del sito stessi: gli utenti sono dunque invitati a prendere visione delle condizioni particolari applicabili ad ogni sito o pagina web esterna.

Gli utenti riconoscono espressamente che tutti i diritti di proprietà intellettuale, tutelabili sulla base delle normativa vigente e futura relativa ai contenuti testuali e multimediali inseriti nel sito Ricette Più, comunque messi a disposizione dell'utenza, restano di titolarità esclusiva del sito.

E' consentito riprodurre il contenuto testuale e/o multimediale di Ricette Più sul proprio sito o blog, purchè vengano soddisfatte tutte le seguenti condizioni:
  • Il contenuto testuale originale copiato non superi il 30% della pagina.
  • Sia citata in modo inequivocabile la fonte.
  • Sia inserito un link verso la pagina originale.
E' espressamente vietato usare i contenuti di Ricette Più per fini commerciali.

Qualora all'interno di Ricette Più fossero stati inavvertitamente inseriti immagini, testi, contenuti multimediali od altro materiale coperto da Copyright saranno immediatamente rimossi e/o ne saranno citate le fonti previa segnalazione alla redazione tramite l'inserimento di commento all'interno della pagina web in cui è stato inserito tale contenuto.

Ricette Più si riserva il diritto rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria.

Inoltre, non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

Riguardo i contenuti pubblicitari: per pubblicare gli annunci su questo blog o sito web sono utilizzate aziende pubblicitarie indipendenti. Le aziende possono utilizzare i dati (che NON includono assolutamente il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo ed ad altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti.

Severin LS 0681 Arricciacapelli, Sette Accessori Intercambiabili, Bianco/Porpora
Archivio delle ricette pubblicate sul blog

Ricette Più   © 2008. Template Recipes by Emporium Digital

TOP