venerdì 28 febbraio 2014

Ricetta Chili con Carne

Chili con Carne di Cotto e Mangiato
Sconfiniamo nella cucina messicana e la prepariamo per portarla in ufficio a pausa pranzo, con un piatto unico a base di carne leggermente o molto piccante, a seconda dei gusti. Ecco come si prepara la ricetta Chili con Carne e Fagioli di Cotto e Mangiato.

mercoledì 26 febbraio 2014

Ricetta Orecchiette Carciofi e Salsiccia

Orecchiette Carciofi e Salsiccia di Cotto e Mangiato
Un buonissimo piatto di pasta con i carciofi, verdura di stagione. Tessa Gelisio insaporisce il tutto aggiungendo dell'ottima salsiccia, che completa il sugo di questo primo piatto rendendolo davvero gustoso. Ecco come preparare la ricetta Orecchiette con Carciofi e Salsiccia di Cotto e Mangiato.

martedì 25 febbraio 2014

Ricetta Vellutata di Funghi

Vellutata di Funghi di Cotto e Mangiato
Una deliziosa e semplice vellutata invernale, a base di funghi. Con pochi ingredienti e pochi passaggi si può preparare un piatto leggero e gustoso. Il tocco finale è l'aggiunta del prezzemolo fresco, e la ricetta Vellutata di Funghi di Cotto e Mangiato è pronta.

lunedì 24 febbraio 2014

Ricetta Cardi in Umido

Cardi in Umido di Cotto e Mangiato
Un secondo piatto tutto di verdure, vegetariano e senza lattosio. Una ricetta semplicissima e dai pochi ingredienti che Tessa Gelisio prepara velocemente nella sua cucina, per Cotto e Mangiato.

venerdì 21 febbraio 2014

Ricetta Torta Cioccolatino

Torta Cioccolatino di Cotto e Mangiato
Dolce, dolcissimo cioccolatino, grande quanto una torta. Un dolce per i più golosi.
Stavolta Tessa Gelisio in Cotto e Mangiato non bada alle calorie ma soddisfa anche i palati più raffinati preparando una Torta Cioccolatino.

giovedì 20 febbraio 2014

Ricetta Crocchette di Riso e Verdure

Crocchette di Riso e Verdure di Cotto e Mangiato
Un antipasto davvero sfizioso e croccante. Le crocchette di riso hanno un sapore in più grazie alle verdure e un cuore morbido di mozzarella. Ecco come preparare le Crocchette di Riso e Verdure di Cotto e Mangiato.

mercoledì 19 febbraio 2014

Ricetta Risotto con Zucca Verza e Taleggio

Risotto con Zucca Verza e Taleggio di Cotto e Mangiato
Un buonissimo risotto con delle verdure tipiche invernali, la verza e la zucca. Ad amalgamare tutto c'è un buonissimo formaggio come il taleggio, saporito quanto basta per sostenere il dolce della zucca e il gusto un pò amaro del cavolo verza. Provate anche voi a cucinare la ricetta Risotto con Zucca e Verza di Cotto e Mangiato.

martedì 18 febbraio 2014

Ricetta Gamberi al Curry


Gamberi al Curry di Cotto e Mangiato
Un ottimo antipasto a base di pesce da servire caldo. Per ospiti importanti e dai palati esigenti, una semplice ricetta come questa garantisce comunque un ottimo risultato. Buonissimi gamberetti con un sughetto insaporito al Curry, ecco la ricetta di Tessa Gelisio di Cotto e Mangiato.

venerdì 14 febbraio 2014

Ricetta Pasta Pronti e Via

Pasta Pronti e Via di Cotto e Mangiato
Nel giorno di San Valentino, Tessa Gelisio pensa ai single e prepara per loro un piatto di pasta con pochi e semplici ingredienti, che di solito si trovano facilmente in cucina. Ecco come cucinare la Pasta Pronti e Via di Cotto e Mangiato.

giovedì 13 febbraio 2014

Ricetta Frutta Caramellata

Frutta Caramellata di Cotto e Mangiato
Un dessert facile e veloce da preparare per una serata a due, con dolcezza ma stando leggeri. Buona frutta, qualche pinolo e un pò di cioccolato fondente completano queste coppe di Frutta Caramellata di Cotto e Mangiato.

mercoledì 12 febbraio 2014

Ricetta Torta della Nonna

Torta della Nonna di Cotto e Mangiato
Un dolce classico e intramontabile, una torta morbida che tutti abbiamo assaggiato. Chi la prepara con gocce di cioccolato, chi con varia frutta secca, ma senza dubbio l'ingrediente che non può mancare a questo dolce è la crema psaticcera. Ecco la Torta della Nonna di Cotto e Mangiato.

martedì 11 febbraio 2014

Ricetta Fettine di Pollo con Purè Rosa

Fettine di Pollo con Purè Rosa di Cotto e Mangiato
 Un bel piatto dai colori romantici, adatto alla cena di San Valentino. Velocissimo di preparare e dagli ingredienti semplici questo secondo piatto con contorno colorato stupirà la vostra dolce metà! Ecco come preparare la ricetta Fettine di Pollo con Purè Rosa di Cotto e Mangiato.

lunedì 10 febbraio 2014

Ricetta Crostini con Broccoli e Stracchino

Crostini con Broccoli e Stracchino di Cotto e Mangiato
Un antipasto veloce e saporito, semplicemente utilizzando una verdura, come i broccoli, che spesso non piacciono. Invece Tessa Gelisio in Cotto e Mangiato prepara questi Crostino con Stracchino e Broccoli, seguite la ricetta per carpirne il segreto del gusto in più.

venerdì 7 febbraio 2014

Ricetta Torta al Cioccolato

Torta al Cioccolato di Cotto e Mangiato
Una delizia da gustare e una bellezza da servire. Questa torta con base di pan di spagna al cioccolato è perfetta per i festeggiamenti. Con una farcitura a base di crema di ricotta e marron glace conquisterà tutti i vostri ospiti. Ecco come preparare la Torta al Cioccolato di Cotto e Mangiato

mercoledì 5 febbraio 2014

Ricetta Paccheri con Zafferano Funghi e Mandorle

di Cotto e Mangiato
Un primo piatto di pasta dagli ingredienti semplici e che si abbinano molto bene, tutti amalgamati dalla panna, un sugo che non appesantisce il gusto del piatto. Ecco come preparare questi Paccheri con Zafferano Funghi e Mandorle di Cotto e Mangiato.

martedì 4 febbraio 2014

Ricetta Timballo di Pasta

Timballo di Pasta di Cotto e Mangiato
Per un pasto fuori casa o magari per l'ufficio, facilmente scalabile al micro. Ecco come riciclare la pasta avanzata ìl giorno prima e preparare il pranzo per il giorno successivo. Tessa Geliso in Cotto e Mangiato utilizza della besciamella vegetale, preparata con latte di soia e margarina vegetale, quindi la ricetta è adatta anche ai vegetariani.

lunedì 3 febbraio 2014

Ricetta Strudel di Verza

di Cotto e Mangiato
Una torta salata con la pasta sfoglia ripiena di verdure e formaggio. ecco che cosa servire ad amici o parenti per un antipasto veloce o ad un aperitivo. Anche se è meglio non esagerare con la pasta sfoglia, perchè ricca di grassi insaturi, questa ricetta va benissimo anche per i vegetariani. Seguite gli ingredienti e la preparazione della ricetta dello Strudel di Verza di Cotto e Mangiato.
Archivio delle ricette pubblicate sul blog

Ricette Più   © 2008. Template Recipes by Emporium Digital

TOP