Ami cucinare? Mettiti alla prova e vinci con i prodotti Delizie VéGé!

Pubblicato mercoledì 21 ottobre 2015
|

Oggi vogliamo segnalare un interessante concorso a premi promosso dal gruppo VéGé, molto semplice e davvero alla portata di tutti coloro che amano destreggiarsi tra i fornelli.

Se sei appassionato di cucina e ami scegliere ingredienti di qualità quando fai la spesa al supermercato, ti suggeriamo di provare a partecipare al concorso “Ricette di Famiglia VéGé”: potrai aggiudicarti senza fatica uno dei premi in palio! Quello che ti serve è solo il tempo per cucinare la tua ricetta migliore e condividerla sul web!

Acquistando almeno uno dei numerosi prodotti alimentari della linea Delizie VéGé infatti potrai partecipare a questo concorso: dovrai cucinare una ricetta utilizzando l'ingrediente acquistato e condividere il piatto da te realizzato secondo le modalità richieste.

La linea Delizie VéGé comprende numerosi prodotti alimentari di qualità, tra cui alimenti confezionati (cereali, riso, farine, conserve, olio, aceto, zucchero, miele, sughi, scatolame, ecc) ed alimenti freschi (formaggi, salumi, pasta fresca, uova, yogurt ed altri prodotti da banco frigo), ma anche cibi surgelati e bevande (in particolare possono essere utili vino e succhi di frutta per la preparazione della vostra ricetta in concorso).

VéGé è un gruppo storico della distribuzione italiana, presente in oltre 1.200 supermercati di varie insegne, tra cui Sidis, Di Meglio, Eté, Qui Conviene, Mersi Supermercati, Supermercati Marotta, Mio Mercato e Di+.

Il concorso a premi “Ricette di Famiglia VéGé” è aperto fino al 27 novembre 2015 e offre la possibilità di vincere buoni spesa fino 2.000 euro e tanti altri premi, tra cui Ubiqua di Tognana.

In queste settimane è stato pubblicato un video di presentazione dell'iniziativa, che vi proponiamo di seguito e che vi invitiamo a guardare per saperne di più.



Il regolamento completo con tutte le condizioni, i premi in palio ed i punti vendita aderenti all'iniziativa sono pubblicati sul sito dedicato www.ricettedifamigliavege.it

Non ti resta che liberare la fantasia e preparare i fornelli di casa! E se ancora non hai scelto la ricetta per partecipare al concorso puoi prendere spunto da una delle oltre 1.000 ricette pubblicate su questo blog, senza dimenticare di aggiungere il tuo tocco di originalità ed utilizzare almeno uno dei prodotti Delizie VéGé tra gli ingredienti. Buona Fortuna!



Ami cucinare? Mettiti alla prova e vinci con i prodotti Delizie VéGé! recensita da 1 membro della Redazione
Voto: 4.0 su 5.0

0 commenti:

Commenta questa ricetta e condividi la tua esperienza!

Scrivi qui sotto i tuoi suggerimenti per arricchire questa ricetta oppure chiedi consigli per la preparazione di questo piatto


Ricette simili e della stessa categoria



Archivio delle ricette pubblicate sul blog

Ricette Più   © 2008. Template Recipes by Emporium Digital

TOP