Ricetta Menù del giorno 5 Novembre 2010

Pubblicato venerdì 5 novembre 2010
|
Benedetta Parodi, ci presenta un Menù del Giorno di Cotto e Mangiato, molto speciale fatto per una cenetta romantica ma che ha qualche idea sfiziosa per i più piccini.

Ci propone infatti una Crema di Carciofi servita con crostini al burro come antipasto o primo. Poi dalla redazione di Studio Aperto arriva la ricetta della Caramella di Pesce, ottimo secondo da accompaganre con patate arrosto o un buon purè.

Come dolce c'è la Crostata al Cioccolato, ottima in un occasione un pò romantica grazie alla sua dolcezza, ma ottima per i compleanni dei più piccoli. Per merenda o in alterantiva alla crostata delle golose Coppe di Pandoro con cioccolato e pesche sciroppate.

Menù del giorno Cotto e Mangiato di Venerdì 5 Novembre 2010:
Seleziona il link delle ricette per vedere gli ingredienti e il procedimento di tutte le portate del menù del giorno:

Menù del giorno 5 Novembre 2010 recensita da 1 membro della Redazione
Voto: 4.2 su 5.0

2 commenti:

Anonimo

ciao, vorrei dirvi che mancano i link ai piatti di questo menu. quindi è impossibile vedere gli ingredienti di questi piatti. PF sistemate al piu' presto, mi interessano tutti!

grazie mille

Cristian

Ciao!

Grazie mille per la segnalazione, abbiamo provveduto ad inserire le ricette mancanti e i link di tutte le ricette del menu del giorno di questa puntata.

Torna a trovarci!

Commenta questa ricetta e condividi la tua esperienza!

Scrivi qui sotto i tuoi suggerimenti per arricchire questa ricetta oppure chiedi consigli per la preparazione di questo piatto


Ricette simili e della stessa categoria



Archivio delle ricette pubblicate sul blog

Ricette Più   © 2008. Template Recipes by Emporium Digital

TOP