Ricetta Menù del Giorno 27 Ottobre 2010

Pubblicato mercoledì 27 ottobre 2010
|
Nel Menù del Giorno Cotto e Mangiato di oggi, Benedetta Parodi, ci propone dei piatti di grande effetto e bonta, adatte a cene e pranzi con persone di riguardo, per particolari occasioni, ma comunque gustosissime da assaporare.

Come antipasto ci propone una tipica ricetta romana: Fiori di Zucca Ripieni di mozzarella di bufala e acciughe. Come primo ci suggerisce una ricetta dal sapore raffinato ma di base classica: Lasagne Asparagi e Burrata. Come secondo ci invita a restare leggeri, dopo un antipasto fritto e un secondo consistente e ci dà un ottima idea per fare un 'finto' fritto di pesce squisitissimo e altrettanto leggero: Totani e Gamberoni Croccanti al forno. Dulcis in fundo, come desser ci propone l'intramontabile Tiramisù, accompaganto da un pò di frutta fresca, per chi sia troppo sazio o non gradisca la bontà del tiramisù.

Cotto e Mangiato Menù del giorno di Mercoledì 27 Ottobre 2010:Seleziona il link delle ricette per vedere gli ingredienti e il procedimento di tutte le portate del menù del giorno:

Menù del Giorno 27 Ottobre 2010 recensita da 1 membro della Redazione
Voto: 4.0 su 5.0

0 commenti:

Commenta questa ricetta e condividi la tua esperienza!

Scrivi qui sotto i tuoi suggerimenti per arricchire questa ricetta oppure chiedi consigli per la preparazione di questo piatto


Ricette simili e della stessa categoria



Archivio delle ricette pubblicate sul blog

Ricette Più   © 2008. Template Recipes by Emporium Digital

TOP